Preparazione Platea Campi da Padel e Pickleball
Specializzati nella preparazione di campi sportivi dedicati a Padel e Pickleball
Realizziamo gli spazi adibiti al pubblico nei campi sportivi dedicati a Padel e Pickleball

Preparazione platea campi da padel
Nella preparazione della platea per i campi da padel è necessario prendere in considerazione fattori importanti come: le dimensioni del campo, che solitamente sono circa la metà rispetto a quelle di un campo da tennis e operare nel rispetto delle perizie geologiche e degli studi di fattibilità.
Realizziamo le platee destinate agli spettatori campi da padel con coperture integrate o meno, a seconda delle esigenze dei committenti. L’esperienza e la competenza dei nostri progettisti ci consente di operare con diversi materiali e su diverse tipologie di terreni. Una volta preparato il terreno, che può essere di base sabbiosa o terrosa, possiamo passare al massetto.
Realizzazione platee campi di Pickleball
La progettazione e la realizzazione di un campo da pickleball rispetta le specifiche di questo particolare tipo di tennis, che è una via di mezzo tra il padel e il tennis tradizionale.
Tutti i campi destinati alle varianti del tennis, per garantire un adeguato comfort di gioco, devono essere perfettamente in piano. Se il terreno presenta dislivelli dovrà essere reso piano attraverso un’adeguata opera edilizia. Dopodichè si potrà procedere alla realizzazione della platea in base alle specifiche date al committente relativamente a dimensioni e numero posti.
